Google

benvenuti nel mondo delle cazzate!!!

Frasi divertenti, barzellette, satira e molto di più...

venerdì 12 gennaio 2007

NOTE DISCIPLINARI DIVERTENTI

Qui di seguito ci sono una serie di note disciplinari così strane ke uno si chiede come certe cose possano avvenire...leggetele se volete farvi 2 ghignate e votate quella ke secondo voi è la migliore :)


Sospendo la classe IVF per tentato omicidio di massa alla prof. di matematica che è stata inseguita per tutta la scuola da furie omicide in forme umane: la IVF l'ha rincorsa per tutta la scuola con delle accette e tre di essi, precisamente gli alunni L. F., M. V., F. G. avevano delle motoseghe.
Prego prendere seri provvedimenti.

Appena ha iniziato a nevicare gli alunni K. C., J. W., G. D., L. M., L. B., A. R. e M. M. si sono precipitati alla finestra bestemmiando come dei turchi! Nella foga di arrivare alla finestra sono inciampati, coinvolgendo anche la professoressa, facendola cadere e sbattere violentemente la testa, sfondando la finestra e facendola cadere dal primo piano. Chiedo l'immediata sospensione di settimane una e risarcimento danni di € 173 ciascuno per tutti i responsabili

Suonata l'ultima campanella dell'ultimo giorno di scuola dell'anno scolastico 2005/2006 tutta la classe ha buttato giù dalla finestra sedie e banchi. Penalizzazioni per l'anno scolastico successivo. Cordiali saluti e buone vacanze. La preside.

L'alunno J. W. si è nascosto in un armadietto a fumare, sentendo l'odore l'ho trovato che rideva divertito e dicendomi: "Ehi vecchia, fatti un tiro o ti punto un coltello alla gola". Rifiutandomi, ha dato fuoco alla mia camicetta e mi ha rincorso con un estintore in mano. Chiedo sospensione di giorni due.

L'alunno M. M. si è nascosto sotto la cattedra ed ha iniziato a fare orgasmi e voci. Chiedo colloquio con lo psichiatra.

L'alunno P. T. dopo aver chiesto di andare in bagno per la terza volta in un'ora, al mio no si alza e salta sulla cattedra e minaccia di darmi un calcio se non lo faccio uscire.

Tutti gli alunni del Toro sono venuti in classe con abbigliamento e accessori da stadio e mini-televisore per vedere la partita (registrata) Toro-Empoli e hanno simulato la partita vista da ultrà e hanno iniziato a lanciare dalla finestra bottiglie, lattine, oggetti vari e a ruttare. Finita la partita hanno urlato come pazzi.
Mandati in presidenza e sospesi.

L'alunno L. B. alla domanda della supplente di Ed. Tecnica "come ti chiami?", risponde "Homer... Homer Simpson". La prof risponde: "Omar?". L'alunno: "no prof... Homer..." e la prof ci ha creduto.

L'alunno è entrato in aula, dopo essere stato per 20 minuti al bagno, aprendo la porta con un calcio; ha fatto una capriola e ha puntato un'immaginaria pistola verso l'insegnate dicendo "ti dichiaro in arresto nonnina!"

Nessun commento: